Non è un segreto che tutti adoriamo i buoni affari, specialmente quando si tratta di spesa! Ecco un’occasione da Esselunga che potrebbe fare al caso tuo.
Esselunga è sempre in prima linea quando si tratta di offrire qualità e convenienza ai suoi clienti. Con una solida presenza nel Nord e Centro Italia, è diventata una destinazione di shopping assolutamente affidabile per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla qualità, pur tenendo d’occhio il portafoglio.
Le frequenti promozioni di Esselunga sono il suo punto di forza, una strategia mirata a premiare la fedeltà di chi la sceglie per le proprie spese quotidiani e, nel contempo, a conquistare nuovi affezionati grazie a offerte allettanti. Una combo vincente per una spesa intelligente e conveniente.
Risparmia con i buoni spesa di Esselunga
La novità del momento è la possibilità di accaparrarsi buoni spesa del valore di 20 euro ciascuno. Dal 17 al 30 ottobre 2024, si può arrivare a collezionarne addirittura cinque al giorno. Con una spesa minima di 80 euro, si ha diritto a uno sconto immediato di 20 euro, da utilizzare tra il 31 ottobre e il 13 novembre. Immagina di poter tagliare una bella fetta dal totale della spesa settimanale!
È semplice partecipare: raccogli uno scontrino da almeno 80 euro in un punto vendita Esselunga e potrai goderti il tuo buono da 20 euro. Ad esempio, con una spesa di 160 euro si ottengono due buoni, che sottraggono 40 euro dal tuo conteggio finale. Ma attenzione, i buoni si possono usare solo in un unico scontrino e soltanto nei negozi fisici Esselunga, escludendo acquisti online e nei negozi laESSE.
Spesa online con Esselunga: relax e convenienza
Ma Esselunga non è solo negozi fisici: ha pensato anche a chi ama fare spesa dal divano di casa. Con una spesa di almeno 160 euro sul sito dell’azienda, si può ottenere un buono spesa di 40 euro, un incentivo che fa brillare gli occhi a chi predilige la comodità dello shopping online e della consegna a domicilio.
Esselunga dimostra di aver a cuore i bisogni variabili dei suoi clienti, puntando sempre a offrire opzioni pratiche e offerte interessanti sia per chi ama girare tra gli scaffali sia per chi preferisce un clic. Prima di fare incetta di prodotti, però, dai sempre un’occhiata alle condizioni delle promozioni per assicurarti di sfruttare queste occasioni al meglio.
“Il miglior cliente è quello che ritorna”, un principio che sembra essere il faro guida di Esselunga nel suo ultimo sforzo promozionale. La catena, simbolo dell’eccellenza nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia, non si limita a garantire qualità e attenzione al cliente, ma va oltre, cercando di tessere una relazione ancora più stretta con i propri consumatori attraverso vantaggiose promozioni.
La nuova iniziativa di Esselunga, che consente di accumulare fino a cinque buoni spesa al giorno, rappresenta un esempio lampante di come il marketing incentrato sul valore aggiunto per il cliente possa stimolare non solo la fedeltà, ma anche un maggior volume di acquisti. In tempi in cui il potere d’acquisto sembra vacillare, offerte come queste non solo alimentano il desiderio di risparmio, ma rafforzano anche il legame emotivo con il brand.
Esselunga, con questa strategia, non solo si conferma leader nel settore, ma si propone anche come alleato dei consumatori, dimostrando di comprendere e di rispondere concretamente alle loro esigenze quotidiane.